Menu Principale
- Home
- Programmare per competenze
- M.S.M. INTRODUZIONE AL METODO
- Metodo per la letto-scrittura
- M.S.M. Le sillabe conte casette
- M.S.M. I suoni intermedi e i suoni brevi
- M.S.M. Il cartellone dei mici e quello del mare
- M.S.M. Il cartellone del tondo e della linea alta
- M.S.M. Il cartellone del bosco
- M.S.M. Il cartellone degli animali
- M.S.M. Il cartellone della frutta
- M.S.M. I suoni vocalici
- M.S.M - Presentazione
- Quale metodo usare per insegnare a leggere e scrivere?
- Breve percorso sulla poesia
- Insegnare l'analisi grammaticale
- Scrivere usando la fantasia
- I dettati in funzione dei testi collettivi e autonomi - App. n°1 al testo "La costruzione del testo scritto"
- La costruzione del testo scritto: esempi per la classe seconda - App. n°2 al testo "La costruzione del testo scritto"
- La frase
- Capitoli del libro "La costruzione del testo scritto"
- Didattica facilitata per la lingua italiana
- Didattica di italiano
- Programmare per competenze
- M.S.M. INTRODUZIONE AL METODO
- EMERGENZA CORONA VIRUS - Didattica a Distanza
- EMERGENZA CORONA VIRUS - Didattica a Distanza
- EMERGENZA CORONA VIRUS - Didattica a Distanza
- Metodo Sillabico Multisensoriale: letture
- Metodo Sillabico Multisensoriale: schede
- Metodo di studio
- Esempi di UDA e programmazione annuale abbinata
- Metodo per la letto-scrittura
- M.S.M. ESERCIZI
- M.S.M. Le sillabe conte casette
- M.S.M. I suoni intermedi e i suoni brevi
- M.S.M. Il cartellone dei mici e quello del mare
- M.S.M. Il cartellone del tondo e della linea alta
- M.S.M. Il cartellone del bosco
- M.S.M. Il cartellone degli animali
- M.S.M. Il cartellone della frutta
- M.S.M. I suoni vocalici
- M.S.M - Presentazione
- Quale metodo usare per insegnare a leggere e scrivere?...continua..
- Quale metodo usare per insegnare a leggere e scrivere?...continua..
- Quale metodo usare per insegnare a leggere e scrivere?
- Breve percorso sulla poesia
- Insegnare l'analisi grammaticale
- Scrivere usando la fantasia
- I dettati in funzione dei testi collettivi e autonomi - App. n°1 al testo "La costruzione del testo scritto"
- La costruzione del testo scritto: esempi per la classe seconda - App. n°2 al testo "La costruzione del testo scritto"
- La frase
- Le 'mani' come facilitatori della scrittura
- Ricetta: Velocizzare la lettura
- Capitoli del libro "La costruzione del testo scritto"
- Didattica facilitata per la lingua italiana
- Contatto
- Mappa del sito
Powered by Xmap